Formula risparmio - Promozione soggiorni autogestiti 2018

Abbiamo promozioni che si  rivolgono a coppie, famiglie o gruppi, per soggiorni di almeno due notti. Le quote si riferiscono al costo giornaliero del bilocale o del trilocale, e sono variabili in base al numero di persone alloggiate ed ospitate in maniera autogestita.

La tariffa include: fornitura di biancheria letto e bagno iniziale, cambio al termine di ogni settimana e comunque ad ogni nuovo ospite, utilizzo della minicucina con piatti e stoviglie, fruizione del vano lavanderia/stireria.

 SI PREGA DI RICHIEDERE UN PREVENTIVO CALIBRATO SULLE ESIGENZE DI ALLOGGIO DI CIASCUN OSPITE.

SUPPLEMENTI: in ogni stagionalità:

 

-    Lettino/culla per neonati: € 5,00 al giorno.
-    Animali domestici: ogni vostro amico a 4 zampe è ben accetto al costo di € 12,00 al giorno ad animale (senza vitto).

-    Eventuale prima colazione: supplemento da concordare al momento della prenotazione in base alle esigenze del cliente.

Nel periodo di S. Silvestro e Capodanno, c'è comunque possibilità di accedere a tariffe promozionali per soggiorni autogestiti. DI norma,per accedere alle tariffe promozionali in tale periodo di altissima stagione, è RICHIESTO PERNOTTAMENTO MINIMO DI 3 NOTTI.  Tuttavia si consiglia di richiedere sempre PREVENTIVO PERSONALIZZATO CALIBRATO SULLE ESIGENZE DEL GRUPPO.

In alcuni casi o periodi, la direzione si riserva il diritto di fissare eventuale cauzione, da restituire alla partenza previo controllo integrità locali e dotazioni.

 

N.B. La struttura, essendo affittacamere non professionale, non può rilasciare fattura bensì una ricevuta non fiscale.

 

Prenotazioni: da effettuarsi tramite contatto telefonico o via mail per richiedere disponibilità e preventivo.

Al momento della prenotazione si richiede caparra da concordare, da versare con bonifico bancario. La prenotazione si intende confermata al momento dell’attestazione di avvenuto pagamento, anticipando via fax o mail la ricevuta del CRO.

 

Nel caso di annullamento della prenotazione si chiede gentilmente di darne comunicazione con largo anticipo. La caparra non verrà restituita, ma rimarrà quale credito del cliente per un futuro soggiorno di pari valore.