Bilocale l'Isola

 Il Bilocale L’Isola è posto nell’ala ovest del Casale, proprio in direzione dell’omonimo podere: la superficie complessiva è di circa 35mq ed è ideale ad ospitare 4-6 persone.

 

Il soggiorno Inula e Farfara ricorda con i suoi colori il caldo tono del giallo dei petali dei fiori di queste due specie botaniche che popolano la campagna circostante: una cucina in muratura con pensili in noce, un tavolo fratino con sedie, un ampio divano trasformabile e tv 32”, arredano l’ambiente creando uno spazio funzionale e confortevole. Nella credenza, sempre a disposizione di tutti gli ospiti, c’è una mini-dotazione con caffè, the e tisane, zucchero, sale olio.

 

Il bagno Elleboro, nelle nuance del verde, è dotato di un comodo box doccia angolare con soffione standard ed uno a pioggia, sanitari sospesi ed un bel lavabo di arredo, appoggiato su una vecchia tavola di cerro, ricavata da una greppia. Sul lavabo, un miscelatore a cascata in vetro e acciaio. A disposizione dei clienti pratici dispenser con sapone liquido, shampoo e bagnoschiuma. Presenti anche specchiera e phon.

 

 

La camera Ciclamino è davvero un gioiello: ampie ed alte pareti stuccate con sassi a vista si affiancano a pareti dipinte di un bel rosa. Letto degli inizi del Novecento, letto a castello in legno massello, specchiera e comodino. Curiosità: una vecchia scala a pioli è stata restaurata e promossa alla funzione di “armadio”.